Settimana del benessere psicologico

Le settimane del benessere psicologico in Sardegna sono organizzate dall'Ordine degli Psicologi della Sardegna. Dal 23 settembre all'11 novembre 2017 i cittadini di tutte le età hanno avuto a disposizione un intenso programma di iniziative, previste su tutto il territorio regionale, con tematiche di grande rilevanza, attualità e interesse generale e la partecipazione di eminenti personalità di caratura nazionale ed internazionale. 

Benessere psicologico

Partecipazione alla Settimana del benessere psicologico in Sardegna 2017 con l’intervento Cure Palliative e Hospice: presa in carico globale del paziente oncologico terminale e della sua famiglia 16 ottobre 2017.

Seminario rivolto a chiunque fosse interessato all'argomento delle cure palliative, malattia oncologica, psicologia oncologica e terapia psicologica

Questo sito web utilizza Google Analytics per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso di questi cookie leggi qui Accetta